Cucina senza glutine
Stesse delizie ma niente glutine
All’Hotel Turquoise teniamo a sottolineare che non c’è alcuna differenza tra le proposte del menù senza glutine e quello “normale”: variano solamente le modalità di preparazione e l’uso esclusivo di materie prime gluten free e alimenti permessi dal Prontuario AIC. Ovviamente, al fianco di Roberta, troverete uno staff preparato e sempre aggiornato sulle esigenze alimentari dei celiaci, in questo modo nessun ospite si sentirà “diverso”.
Pranzo e cena
Non vi alzerete a pancia vuota
Per entrambi i pasti vi aspetta un ricco buffet di antipasti, accompagnati sempre da verdure cotte e crude, stuzzichini e pizze. Mettiamo tutta la nostra abilità in cucina preparando per voi tutto il pane e la piada, utilizzando sempre cestini diversi per quelli senza glutine.
Preferite condire autonomamente i piatti? Nessun problema, vicino al buffet troverete l’angolo con i condimenti e il parmigiano grattugiato fresco per insaporire le pietanze come più vi piace.
E a fine pasto, per i più golosi o per chi vuole concedersi qualche peccatuccio di gola in più, non possono mancare i dolci e il sorbetto.
Colazione gluten free
Il risveglio ha un sapore buonissimo
La mattina inizia sempre con la giusta dose di dolcezza, grazie al nostro buffet tutto gluten free, ricco di marmellate, yogurt, burro, torte fatte in casa, ottima caffetteria e tanti biscottini da inzuppare.
In più, abbiamo un tostapane riservato esclusivamente al pane senza glutine da gustare con i salumi appena tagliati.
La colazione in hotel non è mai stata così buona e sicura!