Conosci meglio

Tante info per le tue vacanza con noi

Per farti organizzare al meglio le tue vacanze all’Hotel Turquoise ti abbiamo preparato un piccolo elenco con le risposte alle domande più frequenti.
E se ci siamo dimenticati qualcosa, non esitare a contattarci!

In auto
Dalla A14, esci al casello di Valle del Rubicone e prosegui seguendo le indicazioni per Cesenatico / Villamarina.

In treno
La stazione di Gatteo Mare si trova a soli 500 metri dall’albergo. Se invece scendi a Cesenatico, la stazione dista circa 4 chilometri, ma potrai utilizzare i comodi collegamenti autobus.

In Aereo
Dai un’occhiata ai siti dei principali aeroporti dell’Emilia Romagna:
- Aeroporto di Rimini: elenco dei voli www.riminiairport.com 
- Aeroporto di Bologna: elenco dei voli www.bologna-airport.it
- Da qui potrai usufruire anche del servizio navetta che collega l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it
Quali sono gli orari del ristorante?
La Colazione è servita in sala da pranzo dalle 8:00 alle 10:00, il pranzo dalle 12:30 alle 14:00 e la cena alle 19:30 fino alle 21:00.

Desideriamo però soddisfare i “tempi" di ognuno, perciò potrai entrare al ristorante a pranzo fino alle 13,30 e a cena fino alle 20,30 e mangiare in tutta tranquillità!

Come funziona il servizio?
Come prima colazione ci sarà un ricco buffet dolce e salato che farà gioire incredibilmente le papille gustative.

Sia a pranzo che a cena partiremo con antipasti caldi e freddi, per poi lasciare libera scelta tra 3 primi di carne e pesce serviti al tavolo, insieme al ricco e sfizioso buffet di verdure ed antipasti.
Offriamo e prepariamo con cura più di 20 portate con primi, secondi, insalate, crostini e tanti alimenti 100% romagnoli per mangiare a volontà ciò che più piace!

E per i bimbi piccoli?
Per i più piccini offriamo un menù su misura e servizio di baby sitting/animazione durante i pasti.

Offrite menu per celiaci?
Da anni dedichiamo la nostra professionalità a far sì che ogni nostro ospite possa godere del piacere del buon cibo, ed è per questo che ci teniamo a sottolineare, però, che non c’è alcuna differenza fra le proposte del menù “normale “ e quelle del menù senza glutine.

Sono diverse soltanto le modalità di preparazione e l’utilizzo esclusivo di materie prime gluten free. Solo materie prime naturalmente senza glutine e solo alimenti permessi dal prontuario AIC - Associazione Italiana Celiachia.

Offrite menu per vegetariani?
Certamente, anche chi segue la dieta vegetariana può assaporare cibi molto vari, piatti eccellenti arricchiti da aromi e condimenti che ne esaltano il sapore.
Disponiamo di un parcheggio lungo il viale della struttura e un altro a pochi metri dall'hotel. Una volta parcheggiato potrai riprendere l’auto quando vorrai o dimenticarla fino al giorno della partenza.
La camera il giorno d’arrivo è disponibile a partire dalle ore 12:00, mentre il giorno di partenza, chiediamo di lasciare la camera entro le ore 10:00 per pulirla e prepararla al meglio per i prossimi ospiti.
Sarà comunque presente il servizio di reception 24 su 24 per qualsiasi evenienza.

La prenotazione di un soggiorno all'Hotel Turquoise può essere effettuata in diversi modi:
inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@turquoisehotel.it
per telefono al numero (+39) 0547 074036 / cell. (+39) 347 4013645
compilando form Contatti qui sul nostro sito
La caparra è richiesta al momento della conferma del cliente e può essere versata con: vaglia postale, bonifico bancario

I vostri amici pelosi sono i benvenuti nel nostro hotel e anche nella spiaggia a noi convenzionata!
Il loro accesso è vietato solamente in sala ristorante.

La tassa di soggiorno è di 1,50 euro a persona al giorno e non è compresa nel prezzo. Si paga direttamente in hotel per un massimo di 7 giorni consecutivi e sono esenti i bambini sotto i 14 anni. 

Dove siamo

A pochi passi dal mare

Contattaci

Richiedi un
preventivo